....

....

mercoledì 29 luglio 2015

titty

Sent from my iPad

A voi tutte i miei saluti. Come avete saputo ho avuto giornate un poco movimentate ma colme di calore e affetto.
Anche questa volta i festeggiamenti del mio compleanno sono arrivati in anticipo ma bisogna sempre abbinare le coincidenze con gli impegni di lavoro.
I ragazzi sono arrivati venerdi' sera sul tardi e sabato scorso eravamo in Princeton e al ristorante ho incontrato una piccola parte
delle amiche ,perche' molte di loro sono vacanza in luoghi molto lontani da casa.

Il locale non e' molto grande quindi molto intimo e siamo
stati molto bene con un buon cibo e buoni vini.

Io non ho piu'l'allegria dei tempi lontani ma abbiamo avuto momenti piacevoli ,per molti di loro era la prima volta che incontravano i miei ragazzi e hanno avuto una piacevole reciproca simpatia.

Un'amica il giorno prima scendendo in basamento ha mancato l'ultimo gradino ,si e' fratturata la caviglia e purtoppo non sono potuti venire ,in compenso un'amica all'ultimo momento ha trovato un angelo che le dava un passaggio e questo ha fatto piacere ad entrambe.

Ho alcune foto e altre mi devono inviare.
Ho visto sul blog foto di alcune di voi e i bimbi sono quelli che attirano di piu' la mia attenzione perche' crescono a vista d'occhio.

Belli tutti e il piu' piccolo di MRV e' meraviglioso.
Lunedi' ero a fare visita ad una amica del caffe' che non e' venuta perche'in attesa del secondo figlio e .......quasi pronta al lieto evento.

Ieri era caldo ,oggi piu' di ieri e allora ho deciso di non uscire,il clima di casa mi fa stare bene.
Le previsioni dicono che nel fine settimana ci sara' un clima migliore e aspetto quello che piu' si addice alle mie esigenze .

Ho sentito dalle notizie del giornale tv che ci sono fuochi dolosi
in Sardegna ,nella zona aereoporto di Roma con grandi disagi per tutti i passeggeri e con il caldo che non da tregua la tensione sale.

Quante brutte storie si sentono raccondatare e si leggono ogni giorno che di persone civili non hanno proprio nulla e meritano solo la galera.

L'amica Adriana e' in Genova ,per ora ha ancora il figlio e famiglia vicino ed e' tutta presa da parenti che non vedeva da tantissimi anni,spero riesca ad inserisi bene,del resto e' ritornata al suo paese natale e tutto dovrebbe aiutarla a stare meglio.
Squilla il telefono e vi lascio con i miei saluti e un augurio del tutto speciale per Anna che non sento da giorni. Statemi bene. titty

Nessun commento: