....

....

martedì 28 luglio 2015

foto

Maria Massimo's photo.
Carissime tutte,buon martedi.
Ieri abbiamo avuto il piacere di rivedere Roberto Giordano,venuto da Toronto come tutti gli anni il mese di luglio
lui fa un pellegrinaggio a Sant'Anna e poi a Montreal per visitare l'Oratorio di San Giuseppe,vi manda un caloroso saluto,e qui siamo io Giorgio e Roberto.
 
M.R.V. tante condoglianze,capisco cosa vuoldire perdere qualcuno caro,io in 4 mesi ho perso mio fratello e la sua moglie,ma come dice bene Lucia la vita continua,questa e una ruota che gira.
Lucia bella la foto con te e Giada nel giorno della festa dei nonni,auguri in ritardo.
Marta bentornata.
Adriano grazie per avere chiesto della mia salute,a parte il mal di schiena sto bene,un bacio.
Anna spero che ti stai rimettendo bene,sai che ti voglio tanto bene.
Comunque voglio bene a tutte voi,vi auguro una buona giornata.
Vittoria

Nessun commento: