....

....

lunedì 20 luglio 2015

titty



Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte eppoi grazie per gli auguri a Benedetta ,ha meritato un ottimo voto e noi siamo fieri di lei anche perche' era in un momento molto difficile della sua giovane vita .
Andra' ancora avanti con i suoi studi Universitari prendendo una specializzazione e aggiungere al tedesco ,e l'inglese anche lo spagnolo.

Mi hanno inviato foto di Bebe che putroppo non ho ricevuto causa problemi al mio pc.Appena ne vengo in possesso le invio anche a voi.

Grazie a Silvia per le notizie riguardo Anna e auspichiamo che l'esito degli esami dia tranquillita' non solo a lei ma anche a tutte noi.

Confesso che non sempre vedo la trasmissione di Francesca ,e l'intervista di Claudia .....mi stava per scappare,comunque quel poco che ho visto devo dire che Claudia ha una buona sicurezza con il miscofono e con le telecamere. 

Complimenti vivissimi eppoi hai una buona dizione cosa del tutto rara ai giorni d'oggi perche' nelle interviste parlano tutti cosi' in fretta che si mangiano le parole. 
Per conto mio e' un vero disagio e mi sembra anche strano che i tecnici del suono non prendano rimedio a questo inconveniente.

Domani l'amica Adriana prendedra' il volo di andata per Genova e le auguro ogni bene.
Oggi con un'amica siamo andate a Princeton a gustare un buon gelato artigianale e a parte al caldo la citta' che e' sempre piena di gente  oggi era quasi vuota,penso che tutti erano al mare.

Un saluto ad ogniuna di voi con un abbraccio e per il Nicola grazie del ritorno al terrazzo,spero non sia una apparizione .......da fantasma.titty

Nessun commento: