| Povero Positano, quanto spreco, ma io ti dico, avresti potuto usare meno parole ancora, ne hai di supero. Bastava dire "Buona Pasqua a tutti", sono quattro parole, guarda che spreco il tuo. Poi non mi piace la parola femmina e maschio, mai piaciuta, non sò perchè, e poi solo Giuseppe merita essere nominato in speciale?????????? Scusa, grazie degli auguri, anche a te, non ti stancare.... Lucia ho riso anche io dopo la cretinata che ho fatto, ma tu oggigiorno quando non è iterativo, devi avvisare che è virtuale, senò io stò ore a far muovere un pennello che non si vuole muovere. Ma io pensavo che il mail fosse uno scherzo, ma che è problema serio? Io non ho capito mò se parli degli occhi, del mail o di Giada. Stai facendo una confusione.Bè, è l'emozione ora che ti domina. Ma racconta.Ora stò interdetta. BUONA PASQUA A TUTTI (visto Straffo?) Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 4 aprile 2010
comincio dalla fine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento