....

....

domenica 4 aprile 2010

comincio dalla fine

Povero Positano, quanto spreco, ma io ti dico, avresti potuto usare meno parole ancora, ne hai di supero.
Bastava dire "Buona Pasqua a tutti", sono quattro parole, guarda che spreco il tuo.
 
Poi non mi piace la parola femmina e maschio, mai piaciuta, non sò perchè, e poi solo Giuseppe merita essere nominato in speciale??????????
Scusa, grazie degli auguri, anche a te, non ti stancare....
 
Lucia ho riso anche io dopo la cretinata che ho fatto, ma tu oggigiorno quando non è iterativo, devi avvisare che è virtuale, senò io stò ore a far muovere un pennello che non si vuole muovere.
Ma io pensavo che il mail fosse uno scherzo, ma che è problema serio? Io non ho capito mò se parli degli occhi, del mail o di Giada. Stai facendo una confusione.Bè, è l'emozione ora che ti domina. Ma racconta.Ora stò interdetta.
 
BUONA PASQUA A TUTTI (visto Straffo?)
 
Anna
 
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: