....

....

sabato 3 aprile 2010

LUCIA

Grazie, volevo colorare ma non riesco a prendere il pennello, solo dà + e -, vale per colorare o solo per dire, senò si prendonoil mio colore.........
 
bacioni ed auguroni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: