....

....

domenica 4 aprile 2010

Ma, Anna! :-)

Che ridere con Anna!!! Adesso ti mando un disegnino speciale per te, perche mi hai fatto divertire con il fatto che hai interpretato alla lettera il mio messaggino sotto il cestino delle uova e che ti ci sei impegnata per far muovere il pennello e colorare il tuo uovo!

Ebbene, io ho pensato che ognuno di noi poteva dipingere (metaforicamente parlando) con il colore che rappresenterebbe l'umore di ognuno, il proprio uovo di Pasqua. Vedete, per esempio,  Francesca si veste sempre con un colore adeguato alle circostanze. Nel video dove si ascolta la canzone Torna Torna Torna, è vestita di verde e lei dice che quel colore rappresentava la sua speranza, più che il colore dei dollari. Ieri, alla Giostra dei gol, si è vestita di rosso, sicuramente voleva rappresentare l'energia, la vivacità,  la gioia, con cui annunciava l'inizio di Gran Sportello Italia.

Ma tornando alle uova del cestino... io avrei dipinto il mio di un colore giallo zafferano, colore che ricorda il sole. Tu, Anna, puoi scegliere il colore che ti rappresenterà meglio, ma purtroppo non potrai cambiare l'uovo della cartolina... sarebbe stato divertente farlo, ma la cartolina purtroppo non è interattiva...

Gaetana, mi hai fatto spaventare con la foto di quell'omone che "gronda" ciccia! Che strano sport è il "sumo", ma ai giapponesi piace molto. Buona Pasqua domani insieme a tutta la tua bella famiglia che sarà con te intorno al tavolo, e tu, servita e riverita!

Vorrei raccontarvi una disavventura, di cui siete in parte al corrente, ma ho gli occhi molto stanchi perche oggi ho passato molte ore al computer perche dovevo editare un sacco di fotografie da collocare sul sito del mio amico l'anticuario, e poi un'altra ora buona a vedere Giada su skype e a "coccolare" lei.

Domani mandero una email personale a tutti i miei contatti spiegando la faccenda della richiesta dei 1700 dollari da Londra. Sono veramente contrariata e anche triste. Domani al pomeriggio, quando sarò di ritorno dal pranzo di Pasqua a casa di mio nipote, cerchero di raccontarvi la mia disavventura.

Per ora, buonanotte a tutti. Un bacione speciale a Vittoria. Domani proverò a telefonarti.
Ancora un'augurio speciale a tutte/i per una magnifica giornata di Resurrezione e Gloria passata in famiglia con serenità e amore.
Lucia

Nessun commento: