Anna...
Quella palla al centro dei dolci,sono uova sode e non diventano dolci ma rimangono uova sode,li hai visti in Rai perché i dolci Calabrese sono popolari e non scherzo,in Italia non fanno quasi piu' le tradizioni dei nostri genitori,noi siamo piu' Italiani di loro.
Un buon Santo sabato a tutti,mi preparo per andare in chiesa,sara' molto lunga la funzione del sabato sera.
Ciaoooooooooooooo
Vittoria
Lucia,grazie della bellissima cartolina,io coloro il mio uovo ROSSA ok ?.
Bacioniiiiiiiii
The New Busy think 9 to 5 is a cute idea. Combine multiple calendars with Hotmail. Get busy.
Nessun commento:
Posta un commento