....

....

venerdì 30 luglio 2010

Claudia

Eh, che periodo pesante che stai passando, meno male che almeno c'è la novità di tua sorella, e certamente le nipoti ti avranno  con piacere.
Certo non tutti i giorni, ma quando non avranno gli amici, credo ricominciano le scuole anche loro, saranno occupate.Quanto alle ceneri. Wladimir voleva, veramente ne abbiamo parlato poche volte, ma voleva essere buttato a mare. Ma io stavo in ospedale, la sua prima moglie è religiosa, và a messa tutte le domeniche, è praticante, ed allora non ho avuto il coraggio di dirlo, e veramente neanche ci ho pensato. Poi quando l'ho incontrata gli ho spiegato quello che lui voleva e lei mi ha detto che anche lei desidera essere cremata. Peccato, potevo farlo.
 
Io anche credo che più giorno meno giorno troverete la radio, e vedrai che sarà anche meglio...spero sia andato tutto bene al mare ed almeno ti sei riposata un poco, se hai potuto. Ma certo che la burocrazia è tremenda. Tu sai che ancora ho documenti e cose di papá, mamma, fratelli, ed ho pigrizia di finire il lavoro, dovevo fare tutto all'inizio insieme al grosso, invece ora non ne ho proprio voglia.
Scrivi semprre è un piacere leggerti, ma non girare tanto che ti gira la testa, ne fai di cose, e molte pure, non ti preoccupare.
 
Un bacione
Anna
 
Maria rosa C. come stanno le tue spalle?Spero siano migliorate almeno un poco, ma col freddo...
e tu Maria Rosa V. tutto bene\\/
baci
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: