....

....

sabato 31 luglio 2010

brevemente.........

......faccio capolino per salutarvi e dare qualche risposta ai vostri scritti.
Sono sullo stanco anche se faccio solo il necessario ,anche oggi le ragazze sono andate in NYC ma sono le ore che sono cambiate,questa sera abbiamo finito di cenare dopo le 9 e i miei ritmi stanno saltando creandomi disagio. 
 Una delle amiche di Bebe , Silvia questa sera aveva febbre a 38.3 e domani hanno deciso di non andare in citta',e' inutile NY stanca e il caldo non aiuta perche' ci sono molti sbalzi di termici.
Oggi il tempo non era male e non c'era  il caldo di ieri ma e' sempre una stancata, anche se sono giovani.
 
Allora... voglio dire che mi ha fatto piacere il breve messaggio di Ivana e spero che non abbia i problemi descritti da Camilleri nel suo libro" Connessione del telefono. "
Lo avete letto??? E' uno spasso dalla prima pagina all'ultima.
 
A Claudia ,per la sorella Adriana voglio dirle che la riviera Adratica e' tutta bella e ben attrezzata per offrire il meglio ai turisti .Sono convinta che si divertira'.
 
Dal giorno dell'arrivo delle mie ospiti Skay non mi funziona piu',devono aver fatto qualche diavoleria e io ne faccio le spese. Questa sera bebe insieme alle amiche ha cercato di ripristianre il tutto ma senza risultati. Adesso non so che pesci prendere e in qualche modo prima della loro partenza devo risolvere il problema.
 
Va bene vedo che si e' fatto tardi e anticipo i miei ringraziamenti per i messaggi d'auguri letti questa sera. A risentirci domani grazie  ancora. titty

Nessun commento: