....

....

venerdì 30 luglio 2010

ALLELUJA

Ivana, io stavo per chiamare positano dato la tua sparizione.Perch`io credo che io ho affumicato la tua casa, scusa, ma lui ti ha  vista per ultimo, quindi non sò di chi è la colpa...ora sappiamo che é la bella Chieti con casa nuova.Amén...spero presto avrai internet, senza di che...
ma non avete locutori li? 
 
Anche io ho notato che Gaetana ha i capelli strani, ma dev'essere una corona, sembra? Comunque bella la foto, suggestivo l'ambiente e onore agli sposi. Comunque auguri, anche se l'avete già festeggiato e lo festeggerete di nuovo, godetevelo.
 
Lucia, oggi è stata la mia giornata. Già dal mattino appena sveglia l'avevo capito. In genere quando l'occhio destro, che non stà sul cuscino non vuole aprirsi è brutto segno, già sò che la giornata sarà minimo agitata;Sembra lo sappia.
Bè gli esami medici che sono routine, solo che ci mettono sempre a trovare la mia vena, se avessi tre chili di grasso, e và bene, ma magro, non dovrebbe essere così difficile, bè, ma solo perchè ci mettono un sacco. E poi, oggi speravo ci fosse poca gente perchè le scuole cominciano lunedì, macchè, era pieno zeppo. Poi un apparecchio non funziona e quindi devo chiedere un altra ricetta al medico, perchè aveva messo tutto insieme. Insomma, tutto a metà. Ma da quando sono arrivata dovevo farlo ed è passato del tempo.
 
Arrivo a casa, due lettere, una della banca che non avevo pagato un conto non piccolissimo, scaduto otto giorni fà...non sò che spesa era. Poi un altra lettera dicendo che non ho pagato un altra somma, questa non si capisce neanche chi è che dev'essere pagato.
Risultato, ho chiuso il computer e fra un caffè e l'altro al telefono per tentare di risolvere, tecla 2, tecla 3, non è il telefono giusto, insomma, una giornata grazie a Dio atipico. Una l'ho risolta, l'altra non ho neanche come, Lunedì ci penso...
 
Ebbene, ecco il resoconto, allora, segretaria elettronica perchè non ho più testa per niente, tutta usata per oggi, solo ricaricandola.
 
Spero Titty abbia tutte le sue compagnie in piena salute, e che non sia troppo stanca, ma sempre un poco il tran tran cambia...Va bene che oggi con il computer,, FB, Twitter ecc. loro anche si occupano molto al computer, e questo prende tempo.
 
Alle argentine, non riesco a cpire come mai voi avete l'inverno e non arriva a noi, qui fá caldo quasi estivo...dice che domenica rinfresca.
 
un bacione a tutte e speriamo in domani
anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: