....

....

domenica 25 luglio 2010

raccontare...

Cara Anna, ma hai visto quante parole di conforto hai ricevuto dalle nostre amiche quando hai detto che non sai raccontare i viaggi? Io penso che tu sei molto modesta, sei come le violette che si nascondono nel sottobosco, ma il loro profumo le tradisce... :-) Adesso, senza scherzi (ma neanche scherzavo parlando delle violette),  voglio dirti che tu hai una grande capacita`di raccontare e prova ne è il fatto che sei quella che piu scrive e racconta.... Ma racconti quelle cose che nessuna di noi è capace di fare, perche tu racconti i pensieri e le sensazioni e questo è difficilissimo da fare!


Io ti ringrazio quando dici che so raccontare, ma in verità so solo ricordare un po`delle cose che succedono. Questo è tutto, ma non trovo molto merito, invece in te trovo che sei, oltre che astratta (cosa molto difficile), anche molto sottile. E questi sono complimenti veri e sinceri.

Ora io ringrazio anche tutte le altre amiche e i loro commenti sulla mia cronaca del battesimo.

Sono arrivata un'oretta fa perche sono andata a trovare mia sorella che non avevo ancora visto dopo il mio atterraggio a Buenos Aires. Abbiamo passato un bel po' di tempo insieme sorseggiando un buonissimo caffe. Non vi dico il vento che c'era quando sono uscita da casa mia, quasi quasi che tornavo indietro, ma poi mi sono fatta coraggio e con la mia giacca a vento (che fermerebbe anche le pallottole) :-) sono andata a prendere il collettivo (il bus). Al ritorno, però, non c'era piu quel ventaccio, meno male! :-)

Gaetana, mi dispiace che non ho potuto ascoltarti, spero il sabato prossimo.
Titty, dove sei? E tu, Silvia?

Un abbraccio a tutte
Lucia

Nessun commento: