....

....

sabato 24 luglio 2010

Gia....

...he tornato internet in casa, vi ho letto.
Titty, io dico: per la pazzia ce cura, ce sono le medicine, pero per la stupidagine NO, Chavez e Maradona sono uguale e non anno cura.
Anna, non tutti abbiamo il potere di racontare, non lo sapiamo fare, grazia a Dio siamo diversi, figurati se fosimo tutti uguale.
Io in particolare non mi preocupo, certo tutti vogliamo esere amati e acetati per tutti, pero securamente non fose una realta, a me vale la prima imprezione che ho di una persona, mi va o non mi va, e ti asicuro che si non mi va, il tempo mi da la raggione, è troppo dificile che svaglio.
Sai perche continuamo co mie amiche di scuola fino oggi? Tu pensa che abbiamo finito la scuola 34 anni fa e ancora siamo insiemi, è perche ci vogliamo bene pero anche perche nulla vuole che l'altra cambie, certo che la vita ti fa aggiornare e la evoluzione ti fa rivedere la vita di un angolo diverso.
In la vita è ovio che ce il amore della famiglia, pero avere il amore della amicizia è importantisimo, perche, in un punto nostri genitori se ne vano, nostri fratelli, nostri figlie fano la sua vita, soltanto restano li amici, che abbiamo a franco e anche quelli lontani e anche li virtuali, quante volte voi sapeti piu di me che mia propia famiglia?
Credo che mi ne sono andata, ho cominciato per il raconto di Anna e sono finita chi sa dove.
Me ne vado, ci vediamo doppo.
Maria Rosa V.
 

 

Nessun commento: