....

....

mercoledì 21 luglio 2010

Stanca Morta.......piu stanca che morta......

per me sedermi al compiuter é come il psicologo...........LUCIA non possono essere piu belle le fotografie, sai che mi piace la del momento del battesimo, per i sorrisi di tutti si vede che GIADA sorrideva, vero????? una vera principessa!!!!!!!!!! anche mi piace la che sta con te.
ANNA quello di Caritas é anche un lavoro...... e che lavoro....ma che faccio come volontariato, sensa avere nessuna recompensa economica, e quando dico lavoro me referisco al de segretaria della Parrocchia, dove si ho uno stipendio, Io ho cominciato a lavorare nel 1984  nella Caritas, invece nella Parrocchia ho cominciato nel 1995.
Hai ragione non mi ho spresso bene, pare che alla Caritas non lavoro, ja ja
Ringrazio alle amiche che si hanno fatto amiche in fb. de IDEAS EN ALTA DEFINICION che é la piccola impresa che ha fatto mio figlio Gabriel con due amici, se guardate il video dove sono .....los globos......traduzione, é fatto nel fondo di casa, quello é il lavoro di Gabriel i video, nella televisione trovava lavoro ma con poco stipendo.
Perche AMPARO non scriverá?????
Carissime un bacio a tutte........IVANA......il UHE ti ha sequestratto^??????
                    M.R.C.


Descubrí un nuevo Hotmail: con más herramientas para una vida más práctica. Muy pronto. Ver más

Nessun commento: