....

....

domenica 25 luglio 2010

LUCIA

    Se sapevo che uscivano fuori tanti elogi, credo che l'avrei fatto prima, dici che non sai parlare a non essere di fatti di memoria, eppure non è di questo che hai parlato nel tuo post. Comunque sei stata gentilissima, fin troppo, e ti ringrazio molto.
 
Io in verità preferirei essere un girasole che stà sempre alla luce e tutti lo possono sempre vedere, invece il profumo non sempre si sente, ed io neanche lo sento, ma ognuno è ognuno. Comunque sarebbe tanto meglio se non dovessi rompere la testa di nessuno, ma non è una scelta.
 
Anche tu Titty, hai fatto miracoli col tuo parlare...e tutte. Grazie, ho ricevuto si tanti consoli, ma se mi capiste e se io scrivessi chiaramente, sarei più contenta, come pure se sapessi cucinare almeno un panino...già, il panino non si cucina...
 
Oggi di nuovo una domenica scocciante, è sempre il peggior giorno della settimana, per me, sempre stato, anche quando studiavo, lavoravo, che alla fine era almeno diverso, e lo è ora anche se non lavoro e non studio.
 
Lucia, ti stai abituando alla nuova vita? Spero che il contrasto, con loSkype, non sia tanto doloroso. Tra l'altro mi sono dimenticata di dirvi una cosa dell'Italia. Io ho trovato tanto strano che quasi nessuno dei miei cugini ha i figli con sè o vicini. Chi stà a Milano, molti a Londra, chi in Germania. Insomma, migrano ed emigrano in molti, chi per lavoro, chi per studio, chi per scelta di vita, insomma, sia per la ragione che sia, quasi tutti sono fuori.
Certo nelle piccole città come la mia, non è facile sviluppare un attività, ma anche quando sarebbe possibile, non è la prima scelta, a non essere alcuni, molto pochi. Certo, le distanze sono minori e quindi anche tornano in varie occasioni e frequentemente si vedono, ma io parlo di convivenza...tanto che molti non li ho neanche visti,, avreid ovuto estendere il viaggio in molti altri paesi e posti.
Mi sembra che l'Italia stia diventando come l'America del Nord in concetto di indirizzo di vita dei giovani, lì è tradizionale che dopo il liceo vadano a studiare fuori casa, a volte lontano. Non sò se è giusto o sbagliato, ma ´´e così.
 
Per ora un bacione che debbo fare un servizio, poi torno, ma ora debbo uscire per un poco.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: