....

....

giovedì 29 luglio 2010

le ragazze.......

,,,,sono a NY e io vado all'appuntamento del cardiologo ,e' la visita di routin. eppoi mi riposerao'  per tutto il pomeriggio e non devo pensare alla cena perche' una cara amica di mia figlia le vuole con lei per tutta la serata.


Con il computer sono nei guai sono in 3 a metterlo in funzione e io non ci capico piu' niente,non so come e' vebuto fuori questo colore di fondo eppoi non riesco piu' a entrare in Sky,e' tutto sballato e adesso devono fare in modo di ridarmi quello che non trovo piu'.


 Questo colre  di fondo mi disturba e forse sara' anche per voi.  Scusatemii.

Devo lasciarvi ciao per tutte e buona giornata.
 titty


PS  Ho sentito anch'io la notizia che verra' soppressa la "corrida" mi ha piacevolmente commossa VIVA I TORI!!!!!

Nessun commento: