....

....

lunedì 26 luglio 2010

Sono di ritorno

Sono di ritorno e trovo che Lucia gia e tornata! Bentornata!
A mar del plata mi e stato difficile entrare nella mia posta, la connessione non era buona e allora Ho preferito passeggiare a stare davanti ad un compiuter.
I giorni erano freddi da usare sciarpa, cappelli e guanti ma quando usciva il sole era un piacere camminare sulla riva del mare.
Ho fatto anche alcune pratiche, Ho aperto l'appartamento, sono andata al cinema, a teatro e a fare shopping, come l'appartamento si trova in centro tutto mi e alla portata di mano, senza prendere autobus che scorcia tanto.
Devo aggiornarmi con tutto cio che avete scritto.
Che belle foto del battesimo di Giada e quelle in bianco e nero pure!
Ora Lucia dovrai viaggiare piu spesso, avere la valigia sempre pronta anche se  Giada ti verra a visitare quando sia piu grandicella.
Anna buon onomastico oggi!
Ora devo andare perche Ho una visita dall'oculista che Ho preso 3 mesi fa!
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: