....

....

sabato 31 luglio 2010

AUGURI

Carissima Titty, e tutte,....stamane,essendomi svegliata all alba(quasi) ho aperto la porta sul terrazzo che da tempo non aprivo,non ovviamente  per mancanza di voglia o di pensarvi ma proprio per via del tempo,tanto meno per scrivere(poi non mi vengono idee di cose da dire,non  trovo niente da dire ecco,magari piu questo che altro,e  non sono capace infelicemnte di entrare per dire oi,che sarebbe semplice davvero,) detto questo,entrando ho trovato un mare di bellissimi messaggi per Titty,uno piu bello dell altro.Del compleanno di Titty io non me ne sono dimenticata,ho una buona memoria per compleanni io(fin ora.....se dura) ma avendo mandato un e-mail quando me lo sono ricordata,e essendo tornato come "non spedito" non vorrei che Titty non ricevesse i miei auguri,pure se non tanto belli,ma di cuore.Siccome Titty ha almeno due ore a meno di noi....arrivano piu che a tempo,perche poi stamattina ho tante cose da fare e devo realmente uscire  adesso.,e poi metti che tornando ho la sensazione di averli fatti e non li faccio.Ecco,allora Titty tanti tanti auguri,a te,tua nipote,insomma molta salute e tutto ció che tu possa desiderare per te,che solo tu lo puoi sapere.Vi mando a tutte un bacione grande,Silvia

Nessun commento: