....

....

martedì 27 luglio 2010

MARIA ROSA V.

Grazie per gli auguri, e grazie anche alla tua amica, sia per ricordartelo, sia per la storia che ha raccontato e che io non conoscevo. Veramente non è molto diffusa la storia, a non essere che è la madre della Madonna, e questo non sarebbe santità in sè.
E poi sò che in Argentina non esiste come qui, e poi sò che mi vuoi bene come te ne voglio, quindi...
 
Piuttosto vorrei sapere se tutto bene con te, se Vanessa stà meglio, ancora non è passato il mese, ma mancherà poco.
 
Parlando di persone e di persone care, non ci crederai, ma sai che solo domani Silvia ed io andremo dalle nipoti, io non ho visto nessuno fino ad oggi. Sono arrivata che erano già vacanze, quindi erano tutte fuori. Poi sono rimaste isolate in montagna, cioè senza internet ecc. fino a ieri, e quindi solo domani, vedrò alcune, cioè, se tutto và bene, tre personaggi della mia vita, ne mancano altre cinque...che poi si vedrà. Per ora sono contenta di tre, ma sembra incredibile no? E non sono le sole, ancora manca, ma anche vivendo nella stessa città, non è facile.
 
Io stò girando in cerca di un accademia. Ma non è facile, non sò se da voi è così, ma qui la maggioranza, se paghi al mese, i prezzi sono veramente assurdi, se paghi per semestre o per anno, i prezzi calano vertiginosamente, cioè, cadono da 500 al mese, mettiamo, a 130. Però devi dare assegni prè datati, quindi ti devi impegnare, io per esempio ho perso un mese quando sono andata in Italia,, perchè nons ono potuta andare nell'ultimo mese, per le cose che avevo da fare.Allora paghi se vai o non vai.
Ed ora veramente dovrei farla, perchè siccome ho fatto la spiritosa nel viaggio, ed ho forzato la mano, certo sai che nell'entusiasmo, quasi non senti niente, però ora, avendo forzato anche l'altro, ora se stò un poco ferma mi fanno male tutti e due i ginocchi.Ma sai, valigie, treni, sali scendi, mica avevi il tempo di fermarti o andare con calma, poi volevo vedere tutto camminando, insomma, un guaio, ma non mi pento. Niente di non sopportabile, ma certo che con la palestra và un poco a posto. Bè, vediamo. Poi la voglio vicino casa, senó non ci vado.
 
Insomma, i problema di chi non ha niente da fare...hahahaha. Sebbene ancora ho parecchi libri da leggere, ma non si può leggere tutto il giorno.Se non avessi paura di rompere il primo bicchiere che prendo in mano o far cadere la prima torta, quasi farei un corso di cucina, ma sarebbe un affronta alla memoria di Wladimir, questo proprio non lo posso fare, se non l'ho fatto prima, e mò chi mangia quello che faccio?
 
Ah, la sigaretta falsa funziona benissimo, meno la mattina, il primo caffè e la sera, l'ultimo, ma per il resto é una meraviglia. Mò debbo vedere come trovare i filtri senza scocciare i miei cugini, perchè i filtri dopo un poco si sciupano e finiscono di fungere da sigaretta. Ma se non ci riesco vedrò di chiederlo. Per ora stò tentanto comunicarmi con le parafarmacie della mia città, non ricordo il nome di quella che me l'ha vendute, ma nonci sono i mail, fino a che spiego per telefono e scopro chi é stato, é più facile prendere l'aereo.
 
Qualcuno ha notizie di Ivana? Ho telefonato, credo domenica, ma nessuno rispondeva. Spero tutto bene, ormai credo che hai cambiato casa no?
Lo Straffo anche è sparito, ma lui stà sempre con la borsa e con la scopa, poverino. Ma con tutta la propaganda che ha avuto,, potrebbe farsi vivo ognitanto, è che non vuole aggiustare la casa per averci lì vicino, a 22 km, neanche questo...
 
Bè un abbraccione e Lucia, spero stai bene e che il tempo corra, così Giada te la portano a Baires.Anzi, parlando di Giada, tu hai ragione, perchè il sole, se ben dosato, è l'unico che fissa una vitamina, credo sia la E, se non si prende sole, questa vitamina non é assorbita.
Ma i genitori di primo viaggio sono così, super protettivi, io mi ricordo mio nipote con la prima figlia, poi con la seconda, terza, quarta, le cose sono diventate normali. Ora le figlie vivono dicendo che non c'é problema di avvicinarsi a persone raffreddate si creano anticorpi...
 l'hanno detto a me.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: