....

....

giovedì 22 luglio 2010

Lucia .......ben ritorno ......

 
....a casa e grazie per la tempestivita' dell'invio delle foto ,tutti bellissimi e Giada e' uno splendore di creatura.
 
Adesso ci dovrai raccontare come sai dire tu  descrivendoci la tua vacanza vicino alla tua piccola che  abbiamo visto che cresce in bellezza.
 
La chiesa che Anna trova strana  perche' diversa dipende dal fatto che sono chiese nuove con criteri moderni e funzionali.
 
Non puoi trovare qui' negli States  le chiese che ci sono in Italia e in tutta europa.
 
Non posso dilungarmi mi fanno male gli occhi,forse ho preso un colpo d'aria condizionata ad ogni modo se domani mattina ho lo stesso problema vorrei andare dal dott.oculistico che mi ha operato dalla cataratta per fare un controllo.
 
Un saluto per tutte e ancora il mio personale bentornata per Lucia.
ciao titty


The New Busy is not the too busy. Combine all your e-mail accounts with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: