....

....

sabato 31 luglio 2010

CERTO CHE

Mi dispiace Titty che stai senza Skype, ogni tanto tento, solo per vedere se da fuori si riesce. Io non capisco cosa abbiano potuto fare, solo se devi ritornare su Skype nell'internet ed iscriverti di nuovo, forse ti hanno esclusa senza volere. Credo che i tuoi gentili vicini forse possano risolvere la questione. Non dev'essere difficile, stai li...solo la connessione non si effettua.
Ma in verità volevo dire che una volta ebbi un problema e cliccando su aiuto, sono riuscita a risolverlo, ma non sò.
 
Povere le due Maria Rosa, mi dispiace per tutte e due, spero tutto si metta a posto presto. Certo che stiamo in un periodo un poco atipico.
 
Ivana, io vado sempre a vedere la foto ed ogni tanto la attualizzo, quando la trovo fuori orario. Certo è carino poter seguire la giornata...
Spero che la nuova casa vi piaccia, dopo che vi siete sistemati bene, ma è sempre buono cambiare un poco.
 
Un bacione a tutti
Anna
 
Scusa Titty, ma le ragazze non hanno viaggiato con l'assicurazione salute viaggio? A casa mia sempre abbiamo viaggiato e viaggiamo con questa tranquillità, almeno si può capire cosa abbia...poveretta, dev'essere un dispiacere anche per lei non poter fare le cose e bloccare anche le amiche, ma queste cose capitano. Solo spero il caldo si calmi, sì, Nyork è stancante da muorire, anche perchè ci sono sì tanti teatri ed esposizioni artistiche, ma non puoi con il caldo gironzolare tutto il tempo...che peccato...ma forza, cerca di non stancarti troppo.
 
bacioni
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: