....

....

giovedì 29 luglio 2010

Emailing: fiori 010

No care amiche non mi hanno mangiato i ganguri, la faccenda e` quando posso scrivere e` sempre di mattina , e voi dormite, nella camere che ho il computer non ho la stufa, non abbiamo il riscalndamento cenrtale, solo una stufa a gas nel salotto, cosi nella camero ho freddo a stare seduta,  non voglio troppo caldo in casa,la camera da letto la tengo chiusa, mi piace dormire al freddo, e scaldarmi con le coperte , sono vecchia  ma ancora mi vengono le caldane. Avete visto i fiori? oggi giornata del pranzo al club, e abbiamo ricevuto tanti fiori per il nostro 50 mo anniversario, lo so cade il 31
ma ci hanno festeggiato oggi, credetemi eravamo molto commossi, dato che noi lo festeggeremo il 4 di settembre, i nostri figli son lontano e non son potuti venire adesso, poi abbiamo ricevuto gli auguri dal Governatore e dal Primo ministro d'australi la settimana entrante vi mandero` delle foti di oggi mi mando la foto della nostra stufa, ha,ha,ha,dall'australia con amore.
 
 
 

Nessun commento: