....

....

giovedì 22 luglio 2010

wow..............

 
........che bella notizia...diventare millionari da un momento all'altro e' un fulmine a ciel sereno che ti mozza il fiato.
Mi ha divertito il fatto che la notizia e' stata detta sottovoce e adesso e' in internet ,comunque sia beato il tuo amico e che possa avere la gioa di goderseli tutti.
 
Cara amiche  dico ciao a tutte oggi praticamente sono uscita per poco piu' di 1 ora,e sono rientrata a casa volentieri perche' e' troppo caldo,questa sera si gioca a carte  a casa mia  e so gia' che sara' una serata piacevole.
 
Io non ho vinto niente  anche perche' non ....do i numeri e da parte mia non ho sorprese da comunicare.
Un saluto titty


Hotmail has tools for the New Busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Learn more.

Nessun commento: