....

....

sabato 24 luglio 2010

Ringrazio

Ringrazio tutte quelle che mi hanno appoggiato, d'altra parte, siccome io bugie non ne dico, non è certo che non lo voglia fare, non mi esce a contento raccontare come ha fatto Lucia, e altre, con dettagli ecc.ecc. persino il riassetto. E la stessa cosa del mangiare, ma se io me lo dimentico addirittura, e raramente ho appetito...che ci posso fare? Anzi, per dirvene una la prima giornata che ho passato a Pompei, a visitare gli scavi e già non mangiavo da alcuni giorni, ho sentito un poco di appetito, mò non ricordo che giorno era perchè è tutto confuso, ma insomma, in un ristorante vicino all'albergo , all'aperto, simpaticissimo, ho chiesto una cotoletta alla milanese con patate fritte. Ebbene, conf ame e tutto, ho finito la cotoletta, ma le patate fritte che adoro ne sono rimaste per un esercito...Poi di nuovo niente fame.
Solo per dirvi che, quando ho fame, mangio, non è che faccio il fachiro...
 
Mò prima di svegliare l'ira delle argentine, volevo dire a Maria Rosa V. che ho trovato bello quello che ha scritto, ed è vero, molto vero, tristemente vero.
 
Poi volevo spiegarvi perchè c'è tutta questa discussione(spiritosa la tua frase Gaetana, da muorir dal ridere), è che Maria Rosa Ex-caravelle, ormai avendo fatto il guaio che ha fatto, mò non sapendo cosa fare per redimersi, come al solito, vede come deve fare per buttare le critiche addosso agli altri e sviaare il pensiero da lei, cosa che si illude...poi quando lo fà? Giusto il giorno in cui stà tranquilla perchè la stanza è occupata dal prete, quindi non ha internet, non legge, non scrive niente...allora deve sfrugoliare a me...
Ma io cara ex-caravella, me ne faccio un baffo e non ti perdono, e non ti perdonerò mai, andrò a vedere Lujan che è bella, ma starò ben lontana da te, spero hai capito. E fiiscila di stuzzicarmi, tanto io a te cosa mi ha colpito di più non te lo dico....
 
Ma dicevo, ieri ho visto una parte di un programa RAI, ed ho preso un pezzo col tango. Bè, prima di tutto, capisco che ci sia bisogno dei tagli nelle gonne o vestiti per la libertà di movimenti delle gambe, ma quelle pezze che vestivano la maggioranza...era dolorosa, come pure gli uomini. Il tango è un ballo che dovrebbe essere assolutamente elegante, senò è solo volgare e miscuruca.
E mò il peggio, nelquadro generale di come hanno presentato il programma, la musica é risultata senza neanche ritmo. Alla fine è stato un, uno , due, tre, volver...una monotonia musicale, almeno l'impressione che ha dato, tante belle musiche, ma all'orecchio tutte uguali.
Mò non lo  sò spiegare, ma per me ieri il tango è stto rovinato, o ero io che non ero in vena di tango, può darsi.
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: