....

....

mercoledì 21 luglio 2010

LUCIA

Ben tornata  a casa tua. Credo che almeno oggi non ti sentiremo tanto presto, anzi, trovo eroico che ancora hai avuto il coraggio e la forza di scrivere.Il viaggio è stancante e più ancora é stanca la testa.
Almeno io ci ho messo un sacco di tempo per tornare, è difficile, si vive una vita diversa e, nel mio caso, essendo in giro continuo, in un certo modo irreale. Per questo non sarà facile, ma aspettiamo le notizie.
 
Comunque mi sembra che stia tutto molto quieto, ma d'altra parte se fà caldo e fà freddo, e poi viaggiate, non è la stessa cosa che con il tran tran normale.
 
Quanto a Maria Rosa C, non ho capito perchè chiedi cosa è successo.Non è successo niente. E per Gaetana, chi ti ha detto che economizzo sorrisi, ma come fai a vederli se li faccio o meno?
Comunque in questi giorni c'è mia cognata a São Paulo, credo venga domani qui, prevedo che ci siano novità e certamente non a mio favore.
Penso, può darsi che mi sbaglio, ma siccome non abita qui e non viene mai, veramente neanche quando c'era Wladimir, non sò, ho ouna certa idea della ragione, ma vedremo...
 
Un abbraccione a tutti
Anna
 
 
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: