....

....

venerdì 23 luglio 2010

Il racconto di LuciA

 Certo un racconto bello, completo e perfetto, come se uno stesse lì. E  questo che io chiamo di raccontare un viaggio, un avvenimento.
Spero che presto ritorni nel tuo tran tran senza sobbalzi, è difficile, ma ci arriverai. Poi presto verranno loro da te e tornerai tu lì.
 
Gaetana, complimenti al tuo amico, certo vincere alla lotteria dev'essere una sensazione sensa pari, sebbene io se vincessi vorrei vincere solo una somma che mi permettesse aiutare tutti quelli che mi sono attorno ed i miei cari, logico, e proporzionarmi una vita pi\ú agiata. Ma sinceramente non vorrei avere troppi troppi soldi. A me piace qui quando sono in più a vincere, anche se comunque sono somme grandi.
Ma poi arrivato il momento, non sò.
 
Oggi la notizia, veramente già da ieri, che Chavez ha rotto con la Colombia, ma con Maradona e ridendo, a me non sembra affatto una cosa seria, sembra che gioca...ma che le FARC ci sono dappertutto e sono una disgrazia è vero, stupido negarlo e più ancora irritarsi con le osservazioni.
Comunque non sono più tempi per questi tipi di querele, e spero che la storia finisca qui, ma certo è sgradevole.
 
Un bacio a tutti
anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: