....

....

domenica 25 luglio 2010

sono.......

 
......sponpata e non ho voglia di fare niente.
 
E' troppo caldo per uscire e se lo faccio sono fughe veloci.
 
Allora ben tornata alla Lucia e grazie per i tuoi scritti,il battesimo.... e' il battesimo  uguale per tutti ma sono le emozioni che contano e quando si riescono a trasmettere e' la parte piu' bella.
La Giada e' uno splendore di bimba e sono certa che ti manchera' moltissimo.
 
Anna continua a dire che non sa mettere in evidenza le sue emozioni vissute del suo soggiorno in Italia ma non e' cosi',io ti ho vista a Pompei alle prese con il gelato e sono riuscita a immaginare i tuoi cugini  che non vedevi da tempo.
 
Ogniuno di noi ha il suo modo di esprimersi e a volte anche se con fatica riesco a prendere il senso del discorso.
 
Oggi ,sull'onda del vincitore della lotteria millionaria  in Australia mi sono presa un biglietto gratta e vinci ma....... e' andata male e i miei sogni si sono infranti.
Non so quando mi verra' voglia di acquistare un altro biglietto  e sta di fatto che non era il mio momento magico.
 
Mi sono annoiata oggi e non avevo neppure voglia di stare al computer anche perche' malgrado l'aria condizionata qui' al piano superiore  dove ho il pc era troppo caldo perche ho il sole tutto il pomeriggio sino al tramonto.
 Adesso si sta abbastanza bene e mi e' gradito chiaccherare con voi.
 
Questa sera ho visto con piacere la trasmissione "Napoli prima e dopo"
ma quella cantante napoletana Floriana farebbe bene andare in pensione,si e' fatta brutta, piena di ritocchi e sempre con quel vestito  bianco che non riesce piu' a starci dentro.
E' stata famosa e penso che per rimanere tale nel ricordo dei tempi felici dovrebbe uscire dalla scena.
 
Sto mentalmente pensando che manca pochissimo all'arrivo della Benedetta e so gia' che vedendola mi si stringe il cuore perche' vedo in lei la mia Patrizia.
 
Sauto tutte caldamente nel vero senso della parola.ciao titty
 
 


The New Busy is not the too busy. Combine all your e-mail accounts with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: