....

....

mercoledì 28 luglio 2010

i trasporti a Luján

Sono un vero problemma, per andare di Jauregui, dove io abito a Luján l´autobus pasa ogni 1/2 ora, e dopo a Luján per il centro di Buenos Aires anche partono ogni 1/2 ora, per me anche il fine settimana non é facile perche al essere tre figli, sempre hai qualcosa, per quello io sempre dico alle amiche di mettersi d´accordo tra di loro, e dopo io vedo se ne posso andare.
Invece tu cara Anna a San Paolo é talmente diverso, aspetto passi bei momenti con i nipoti tue.
Da ieri ho un terribile dolore di schiena........gli anni non vengono da soli, ja ja, ma per fortuna oggi mattina é venuta alla Abadía una cara amica, che mi ha aiutato con il lavoro della Caritas, io sempre dico che a me solo mi sofferma Il di sopra, ja ja e lo ha fatto benissimo!!!!!!
Buona giornata a tutti, vi voglio bene           M.R.C. ex tutto


Porque tu vida necesita más espacio y comodidad. Muy pronto descubrí un nuevo Hotmail. Ver más

Nessun commento: