....

....

martedì 20 luglio 2010

per tutte

Le festive argentine, i miei auguri per il giorno dell'amicizia. Giorno in cui è proibito allora fare fofocas...che peccato.
Comunque auguri a tutti noi.
 
Pensavo che Lucia arrivase oggi, mi sono dimenticata che i viaggi sono notturni quindi parte stasera, bè, domani arriva...
 
Gaetana, io non riesco a ridere a comando, ho bisogno di qualche ragione, mica sono automatica, quindi riderò quando troverò di cosa.
Comunque sorriso smagliante con me è un poco difficile, non sò bene cosa vuol dire, ma smagliante, se sò quello che vuol dire, impossibile.
Comunque auguri di cuore, ma preferisco non correre rischi qui stesso.
 
Ma a tutte i miei auguri sinceri per questo giorno.
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: