....

....

mercoledì 21 luglio 2010

LUCIA

Hai ragione, molto belle le foto e parlano da se stesse. Ma come stà grande Giada, proprio è impressionante come crescono...
 
Non ho mai visto una chiesa con questa forma diversa, ma è così che le fanno negli USA, io solo sono entrata in quella di NYork che è come le nostre, ma con quella forma, veramente mai vista. Ma è bella, ampia e molto originale.
 
Ora da domani veramente ti dovrai organizzare per ricominciare la vita a Baires, non è facile, anzi, all'inizio è difficile, il ritmo è diverso, ma alla fine è il nostro vero giorno a giorno, le eccezzioni sono il resto.In poco tempo starai di nuovo nel tuo tran tran.
Io ancora non ci stò perchè ho fatto un viaggio molto agitato, e molto fuori dal mio normale in tutto, quindi tutto nuovo e stancante, in tutti i sensi, stò ancora tentando, ma devo andare con calma.
 
Non ti preoccupare che il problema non è mio, lo vogliono faar diventar mio, ma non lo posso prendere, purtroppo, è solo questo che mi scoccia, dover dire di no e lo devo dire. Ma niente che non sia risolto, spero presto, per ora ancora stà in aria, non vedo l'ora che sia tutto chiaro.
 
Vittoria, bello il pps che hai mandato, povero e bravo bambino...ed i genitori poveretti...questi sono i veri problema, e meno male che ha tutto ciò di cui ha bisogno, se stesse qui, non avrebbe niente.
 
Un bacione
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: