....

....

venerdì 23 luglio 2010

ANNA

Cara Anna son d;accordo di qello che dice Luisa, non devi farne un;ossessione perche non sai raccontare il tuo viaggio, bisogna essere portate per , descrivere le cose, adesso vi dico ,ho una sorella che quando parliamo al telefono,mi deve dire tutto per filo e per segno,mi dice, dovevo uscire, mi lavo la faccia, prendo l'asciugamano, mi asiugo, mi vesto ,prima le calze, poi la gonna, pio mi pettino, metto a posto il pettine chiudo il cassetto , ecccccccccccccc, io invence quando parlo vado subito alla conclusione, non dico i dettagli, vedi che non siamo tutti uquali, sai quando ero bambina, ho preso uno schiaffo da mio zio. mi chiese quanti anni hai? le rispondo ,
dal giorno che sono nata fino ad oggi,
Vedi cosa dice Maria Rosa, vado alla caritas , ritorno e faccio da mangiare, tutto in un lampo, e` molto belle mi piace quando scrive, ma la persona che ha il primato e` Silvia,
lei fa un bel minestrone, e io non capisco niente, ( Cara Silvia scherzo ) state andando a letto allora buona notte e sogni d'oro , da Gaetana.
Ps, riquardo alla vincita della lotteria, io non sarei capace di tenerlo segreto, e poi farei regali a tutti, non do peso alla ricchezza la mia e` solo piena d;amore da dare a tutti quelli che mi vogliono bene e quelli che mi odiano, non fa differenza.

Nessun commento: