....

....

mercoledì 28 luglio 2010

E già...

Mi sono dimenticata che la riunione la fanno durante la settimana.
Sembra che oggi solo ci siamo noi due. Mi dispiace per la tua schiena, meno male che c'è sempre un anima buona.
 
Circa i mezzi di trasporto, sai, io sempre mi dimentico che São Paulo ha quasi o piu di venti milioni di abitanti, quindi si giustificano la quantità di mezzi, anche perchè molta gente che abita in città vicine lavora a Sã Paulo e vice-versa, quindi hanno sempre clienti.
 
Ma che succede con le nostre amiche, fra poco dovrò raccontare quante volte ho preso il caffè con latte oggi, oppure quanti minuti sono stata al computer, neanche Gaetana al mattino si fà viva. L'unica perdonata è titty perchè ha la nipote, ma le altre? State bene?
 
Bè un bacio
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: