....

....

mercoledì 21 luglio 2010

Dopo il riposo...

Care amiche, ho riposato un po', ma adesso mi aspetta tutta la riorganizzazione della mia vita qui a Baires.
Ma iniziero' domani. Oggi proprio me la voglio prendere tranquilla e, come promesso, vi faccio partecipare attraverso qualche foto, al Battesimo di Giada.

Come potrete immaginare,  di foto ne ho centinaia, ma ho scelto soltanto pochissime che penso siano le piu descrittive... Vorrei raccontarvi e descrivervi io,  ma lascio che parlino le immagini che, come si sa, valgono piu di mille parole.
Spero vi distraggano dalle brutte notizie che spesso ci rattristano, come anche oggi ha commentato la nostra amica Maria Rosa C.
Anna, vedo che anche tu stai in acque poco serene, ma spero che tutto si risolva facilmente per te.

Bene, qui sotto vedete il Padrino (the Godfather) Fernando con la sua fidanzata che si divertono con Giada.


Alcune immagini in chiesa









I genitori, il padrino (amico di Tiziano venuto espressamente da Barcellona) e la madrina (sorella di Cindy) 

Giada ormai ha sonno...



e qui con la nonna...


Questo è il vestitino che ha indossato Giada per la cerimonia in chiesa,



poi a casa ha indossato uno piu semplice e corto.




La torta e l'angolo del buffet





Alla fine della giornata anche il padrino e´stanco...
e le donne hanno gia pulito e riassettato quasi tutto.

mentre io mi godo un bacio di Giada...





Un abbraccio a tutte
Lucia



.


Nessun commento: