....

....

venerdì 30 luglio 2010

Ivana e Gaetana

Che piacere trovare la presenza di Ivana sul Terrazzo! Anche se ha lasciato solo un piccolo segno, sono contenta di sapere di lei. Ormai senza internet e senza telefono, siamo completamente distaccate,  ma sono sicura che prestissimo tutto tornera come prima. Vero, Ivana? Intanto ti mando mille bacioni e ti auguro tante belle cose.

Gaetana, molto bella la tua foto con il funzionario del governo che ti consegna dei fiori. Eri sicuramente emozionata. Ti ho vista circondata dalle tue amiche piu care (penso) e tu stai molto bene, mi sei sembrata in forma. Solo una cosa: non capisco che tipo di pettinatura avevi... ti ho guardata da vicino, ma non ho capito cosa e' quella specie di corona di capelli che vedo nella foto. Mandaci una foto piu ravvicinata, io ti voglio vedere ingrandita, non so le altre amiche, ma credo che anche loro (sono soltanto io la curiosa?).  :-)



Oggi qui è una giornata terribilmente invernale. Piove e fa freddo e non si ha nessuna voglia di mettere il naso fuori casa. Infatti ho cancellato una visita a una mia cugina che non sta molto bene. Aspettero che migliorino le condizioni meteorologiche e spero che anche lei guarisca presto.

Lucia

.

Nessun commento: