....

....

venerdì 30 luglio 2010

Venerdi di pioggia

Ultima settimana di vacanze d'inverno che oggi concludono per me.
Questa settimana non Ho fatto molto trane che pratiche di mio padre, cose che si devono fare, mi hanno chiamata perche non si leggeva le fotocopie, I miei numero di documenti e cosi via, anche sono stata un po senza voglia di far niente, sono lenta a fare le cose, giro intorno a me e intorno alla mia casa e finalmente passa la giornata e mi domando cosa Ho fatto?
Domani mia sorella parte per Italia, va in Umbria, a Perugia, per fare una borsa all'universita per stranieri, sono delle borse del governo dell'umbria che arrivano al nostro centro, sono due che vanno da buenos aires, e saranno in totale 7 dell'argentina piu alcune dal Canada, quest'anno tocca all'argentina e all'canada, poi il prossimo anno credo all'australia ed al brasile, credo che un po cosi.
Ho aiutato anche mia sorella con alcuni consigli e cose da portare, lei verra la nostra famiglia ad Assisi, soltanto una settiman fa Ho comunicato le mie cugine Della scomparsa di mio padre. Ancora c'e un fratello di mio padre di 92 anni e la moglie.
Mia sorella portera alcune cenere di Papa per spargere nel suo paese, di tutte queste cose mi sono occupata, il resto delle cenere mia madre vuole lasciarle in una chiesa nel quartiere di Flores, vicino al nostro quartiere dove loro frequentavano la messa.
Mia sorella e molto contenta di andare a studiare a Perugia, lei sta studiando la lingua da solo 4 anni ed e molto studiosa, cosi e stato quando studiava medicina che si mangiava I libri.
Le Ho detto che IO saro con le sue figlie alcuni giorni Della settimana perche loro non stiano sole, il padre anche stara indietro a loro, ormai sono quasi ventenne ma e meglio che ci sia qualcuno in piu a stare attenta, vediamo se mi accettano? Perche sicuramente vorranno stare da sole e anche con gli amici...
Con la radio ancora in attesa di poter riprendere il programma in un altra frequenza, Ho deciso di non amareggiarme perche non ci posso far nulla, non e facile trovare spazio in quest'epoca dell'anno. I miei colleghi mi dicono di non preoccuparmi che sicuramente tra una o due domeniche incominceremo nuovamente.
Vittoria: che bello aver trovato gli amici del blog!
Vedo che pure voi siete occupati: Lucia con gli analisi, Titty con Benedetta, Luigia senza Internet ma ieri mi ha lasciato un messaggio, Ivana che e ricomparsa e Gaetana festeggiando l'anniversario di matrimonio.
Mi sembra aver scritto troppo, continuo appena possa, Ho ancora tanto da fare (con la mia testa)
Claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: