....

....

mercoledì 15 dicembre 2010

E' successo anche a voi?

Non so se è capitato anche a voi, ma a me è successo di scrivere nel blog di Francesca e di  essere stata cestinata per due volte. La parola "cestinata" vuol dire che il mio scritto è stato buttato nel cestino. Questo si diceva quando si scriveva sulla carta... ma tornando al mio messaggio elettronico
(e-mail = electronic mail = posta elettronica), non è apparso pubblicato, nonostante lo abbia inviato subito dopo.

Ho pensato a un problema tecnico, perciò ho insistito la seconda volta. Ma quando è stato respinto anche la seconda volta mi sono venuti alcuni dubbi.

Lunedì scorso, dopo aver guardato Gran Sportello Italia in internet , ho voluto scrivere su PF per lasciare le mie impressioni sulla trasmissione. Avevo scritto forse un po' troppo, ma ero sempre dentro i 2000 caratteri permessi. Avanzavano soltanto 2 caratteri, quindi avevo usato tutto lo spazio disponibile, tranne quei 2.

Nonostatante fosse contenuto nei limiti, non è venuto pubblicato.Veramente non so come spiegarmelo, comunque ho rinunciato a spedirlo una terza volta e mi sono limitata a mandare  in seguito soltanto due piccoli messaggi per ringraziare due amici del salotto che mi avevano salutata per il mio onomastico.

Siccome è successo diverse volte che alcuni  amici di PF si sono lamentati di aver spedito e di non aver visto pubblicato il loro scritto, penso che ci dev'essere una reazione automatica-tecnica della struttura del blog PF che non prende in considerazione i messaggi troppo lunghi. Sarà così? Boh!

----------------------------------

Anna, i pagani che dice Vittoria, non festeggiavano il Natale perchè non erano cristiani, erano pagani che è il contrario di "cristiani". Ma le loro feste, erano dei veri festini!!! :-) ahahaaa! :-)))

In quanto al resto, hai ragione, i lupi ci sono anche nella porta accanto. E con riguardo alla poesia di A.Nervo, anche lì sono d'accordo con te. In una poesìa si trova sempre l' IDEALE, ma la realtà molto spesso non è poetica. Come dici tu: le poesie sono belle da leggersi, ma difficili da viversi...
Grazie per il "magistralmente tradotta"! ;-)
Un bacio e un saluto a tutte
Lucia

Nessun commento: