Cara Anna,
io te l'ho detto che sei una colonna portante del terrazzo!
Il fiume di parole che tu spesso scrivi, è proprio questo: una cosa portante, trascinante, perchè dietro a quello che scrivi, poi ci attacchiamo tutte con le piu svariate collaborazioni, sia scritte che fotografate... ;-)
Siccome hai ribattuto sul "fiume di parole" (lo hai scritto diverse volte) che io ti ho detto in un mio post, voglio dirti che non devi scusarti per scrivere fiumi di parole, proprio per quello che ho detto nel paragrafo precedente, cioè sei il traino che ci permette di seguirti con i nostri commenti.
E poi neanche ho voluto darti fastidio dicendo che scrivi fiumi di parole, ma semplicemente connotare il tuo modo di raccontare (che a tutte piace).
Lo sai che anche se siamo "grandi", a tutti piacciono i racconti , così come le favole piacciono ai bambini?
Se no, per quale ragione ci attacchiamo alla televisione e ci sorbiamo tante storie, vere e inventate, realtà e fiction? Perchè ci piace sentire delle storie...
E in quanto alla nostra storia personale, a tutti piace raccontarla, raccontarsi, perchè fa conoscere a chi ci ascolta, il modo in cui siamo fatti e il modo in cui pensiamo. In definitiva è un modo di confrontarsi, confermarsi e affermarsi. Ecc. Ecc. :-))))
Viva le storie, sempre quelle belle, però! Scherzo!
Vi dicevo che questo sabato sarei rimasta a casa a vedere Gran Sportello Italia. Avevo deciso di non uscire perchè era venuto l'acquazzone... e invece, uscirò perchè mi ha telefonato la mia amica Maria e siccome ha smesso di piovere (quel che si dice, un acquazzone d'estate) ce ne andremo in giro, andando a prendere anche mia sorella!
Poi vi racconterò, se sarà interessante, quello che avremo combinato.
Ciao
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento