....

....

sabato 5 febbraio 2011

CLAUDIA

MENO MALE CHE CI SEI ANCHE TU. Il programma è cominciato, Immaggino la stnchezza con questo caldo no? E poi queste cose sono molto, ma molto stancanti.
 
Qui è un deserto, TU e Vittoria vi concedo di essere I beduini, io sono IL cammello...a me piacciono I cammelli comunque,, poi hanno acqua automatico.
 
Volevo raccontare due esperienze che si fanno qui in Brasile con questa famosa terza età, che poi non dovrebbe essere terza dato che é l'ultima, mica ce NE Stà un altra dopo, e poi se dividevano a metà si stava alla seconda e non alla terza. Poi quando dicono  la migliore età, Stò sempre in dubbio se la cretina sono io o sono loro che si sforzano per farmelo credere. Insomma, ora con IL maggior tempo di vita che si attualizzazzero, almeno.
 
Gaetana e ste musiche siciliane che non se capiscono e sembrano imitazioni di tarantelle, ma non sognano I siciliani??????
 
Ma dicevo che alcune di voi certamente sarete andata alla banca. Fuggo dalle file Della terza età, arrivano I clienti e raccontano dall'anti vespera delgiorno fino all'attualità, poi, padre, Madre, figli nipoti. Quando non dicono la frase "quando ero giovane", che mentre loro vanno a retroso TU precipiti in una fragorosa vecchiaia precoce...fino a che ci arrivano, eh, IL cammino e lungo, Ed I malanni, allora, IL ginocchio, l'artrite, la schiena, ecc.ecc. Non è prendere in giro, è solo che in banca ci sono persone aspettando nella fila, e per gli uni e gli altri ci sono amici, parenti e Medici. Ho messo apposta gli amici davanti AI parenti perchè...
 
E poi veniamo alle accademie, forse NE ho trovato una. Dunque, quelle che ho visitato I giovani e salutari ovviamente lavorano quindi vannoo la mattina presto, la sera dopo l'ufficio Ed all'ora di pranzo. Tutte ore che non MI condicono, non ho la terza età?Svegliarmi la mattina presto?, la sera ho paura, l'ora di pranzo non l'ho quindi non saprei  a che ora andare.
Insomma, allora automaticamente vai nel gruppo Della terza età. In una addirittura c`'erano varie persone sprofondate in un divano, occhi chiusi, una malinconia, domando cosa avevano fatto, YOGA, ma se con IL Yoga dormono che fanno con IL resto.. Poi quelle facce e modo di parlare di terza età io spero muorire prima e spero non averlla ancora, doveva avvisarmi, ma MO chi MI avvisa? Uno non se NE accorge.
 
Si passa al riscaldamento ci sono quelli che ci mettono due ore per stendere IL braccio, due ore per piegare una gamba. Poi snuffano e buffano.
La bicicletta, saltiamola oggi (è quello che più MI piace), insomma un macello, non fanno niente e stanno stanchi. Non parlo di persone malate, dovete vedere finiti gli esercizi quando cominciano a parlare di merletti e lavori a magli come sono svelte nei movimenti. Gli uomini poi sono I peggiori, è chiaro che sono I figli che li mandno  per riposarsi un pò.Ce n'è  una accademia nello shopping, e come scorrono svelte tutti I negozi per vedere Le cose, MI fà una rabbia...
 
Mò ho trovato una che posso fare quel che voglio, non c'è bisogno che MI acccodo a un gruppo, cosi fccio un poco di tutto, quanto voglio e quando voglio.Certo la bicicletta ferma è una scoccia ma si può leggere un libro e pedalare...Ma no devo stare In un gruppo dove tutto é pericoloso, dicono, qualunque cosa...
Insomma, fuggire DA due età, I primi anni quando ti sbatacchiano DA qui e DA li e la terza età dove ti impediscono di sbatacchiarti anche DA sola.
 
Le avventure di una accademia  fuori I prezzi che sono alle stelle, ma si può anche camminare inn strada, non è a stesa cosa, faró una e l'latra, ma non è stato facile. Voi avete a Baires USA e Canadà gli asili per la terza età? Si gioca persino a pallone, lo fanno cadere sempre.....
 
Era quanto avevo DA dire.
 
Credo che oggi era la Grande festa di Giada se non hanno cambiato, figuratevi Lucia...
 
Bacioni
Anna
 
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: