....

....

martedì 15 febbraio 2011

CLAUDIA

Cara Claudia, allor ti sei riposata alla fine, che bella vita, piscina, lettura, camminate...
 
Quanto al giorno dell'more, ripeto ciò che diceva Mia Madre, o c'è tutti I giorni o non è amore. Non bisogna celebrarlo quel giorno, e, peggio, doverselo ricordare...è un contrasenso, l'amore, qualunque tipo, nn ha bisogno d'esere ricordato, festeggiato sì, ma tutti I giorni se amore è.
 
Grazie per Le TU indicazioni, ma io Stò con Le scoccianti calze elastiche, piedi in alto IL più possibile, figurati la circolazione nel cervello come Stà...., credo sia un prolema circolatorio, ma poi ho fissato IL medico. Non posso mettere cose congelate per ora su queste calze...Comunque con IL caldo che fà Stò pagando tutti I miei peccati e non sò quanti sono e pertanto quanto manca...Ormai è un mese Ed ancor rimane  un poco. Il peggio é Le scarpe che non entrano Ed I sandali piegano IL piede sciolti, allora resto a Casa a vedere quel chiie vedo sempre.
Sommato a questo un amico MI ha spiegato minuziosamente l'azione vasocostrittora delle sigarette, quindi anche quello, vabbuO, chiamamolo amico in vista al futuro, peerchè in questo momento fà bene a tutti meno a me, è un a più...ma IL resto lo lascio alla tua immagginazione.
 
Bè, ma sono contenta che molte di voi vi godete la follia dei bambini in giro...ma non impazzite eh? Qui di pazzi bastiamo noi.
 
Qui fà mancanza Gaetana, Maria Teresa, insomma, la famiglia intera.
 
Lampi  e tuoni di nuovo sarà che piove?????????????????????????????
 
Baci
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: