UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 11 febbraio 2011
DA CARAPACHAY!!!!!!
Carisime amiche, dopo un po di tempo mi affaccio al Terrazzo,ogni tanto vi leggo, questa mattina mi sono svegliata con voglia di scrivere, e sono cuí la casa stá in silenzio perché Alberto e Diego giá sono usciti a lavorare.
Hai visto Lucia che dobbiamo lasciare in mani di Dio, lui sempre fa il meglio per noi,il 25 e la festa del compleanno di Giada e avvrai a tutti tuoi figli,ti auguro una bella festa, belle le fotografie nel zoo.
Adriana, hai ragione cuí in Argentina ne abbiamo molti ospedali e veramante guasi tutti sono buoni attendono bene, i medici molto efficenti, (más che buenos diciamo noi).
Maria Rosa C. giá ti manca poco per le tue meritate vacanze noi in vece dobbiamo aspettare fino a maggio perché il 30 aprile si sposa mio figlio Gustavo in Paraguay e di li andremmo a las cataratas di iguazú e quelle se Dio vuole sarranno le nostre vacanze.
Titty , meno male che i tuoi occhi giá si ti cureranno con quelle goccie vedrai che sara cosi.
Cara Vittoria, un po tardi faccio gli auguri a tuoi nipotini.
Marta, auguri a tua figlia per il battesimo del tuo nipotino benedizioni a tutta la famiglia.
Claudia,aproffita i tuo giorni di vacanze ,hai trovato casa per tua mamma?
Maria Rosa V. che posso dirti, trata di lavorare un po meno, i figli sono quelli che devono lavorare di piú.... jajaja.
Carissime Anna e Silvia e Amparo un grande saluto per voi.
Baci
Luisa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento