....

....

giovedì 3 febbraio 2011

non ci credevo

Pensavo che non avrei trovato un momento per venire al terrazzo e invece, con vero piacere vi posso dire che ho letto tutto, anche se, vi confesso pero', ho letto un po' di corsa.

Cara Maria Rosa V, hai ragione, sono felice e forse anche un po' rimbambita! :-)))) La venuta di Tiziano e Cindy e la piccolina, mi ha portato tanta gioia. Sono partiti da Chicago giusto in tempo prima che arrivasse la tempesta di neve che ha bloccato tutti, anche gli aeroporti , 6000 voli cancellati e tanti disagi, quindi sono stati fortunati. Ora, guardiamo la neve attraverso la telecamera che mio figlio ha sistemato a casa sua e controlla da qui vedendola al computer, che tutto sia in ordine. Ma quanta neve è caduta!!! 
Sì, Maria Rosa, la piccolina mi rende strafelice, mi devi vedere con il sorriso sempre sulla bocca. Vorrei dirvi quante cose straordinare fa questa bambina, ma so che sono le stesse che fanno tutti i bimbi e che tutte le nonne già conoscete.

Anche a te, cara Maria Rosa C, ti dico le stesse cose e ti ringrazio dei tuoi auguri.
Quando hai commentato che avete avuto la messa della Candelaria, mi hai fatto ricordare  che in questo giorno, 2 febbraio, mi sono sposata 41 anni fa, oltre ad essere nata la mia splendida nipotina.

Beh , avevo detto che avevo avuto tempo, ma poi c'è stata una lunga interruzione e adesso sono tornata e riprendo: Voglio ringraziare tutte le amiche che molto affettuosamente avete inviato gli auguri per la mia nipotina. Grazie di cuore ad Anna, che mi ha mandato una spiritosa cartolina, come pure Vittoria e Titty, le due Maria Rosa, Silvia, Marta, Adriana, Claudia con la sua bellissima e personalizzata torta! Spero di non aver dimenticato nessuna. Ah! La mia grande dolce amica Iris che mi ha fatto la splendida sorpresa di venire al terrazzo. Grazie mia cara Amica! Le tue parole sono molto belle... mi è piaciuto quando dici che anche io ho gli occhi di bimba.... Vieni quando puoi a trovarci!

Ora si è fatto veramente tardi e non posso raccontarvi altro, ma oggi abbiamo avuto delle bellissime sorprese che appena torno vi dirò.
Ora vado a dormire, ma prima vi abbraccio tutte con grande affetto!
Lucia

Nessun commento: