....

....

venerdì 11 febbraio 2011

Scusate l'assenza

Cioè, non scusate, giustifico l'assenza. Stò con elefantiase(Stò scherzando) nei piedi e gambe, e calze eleastiche Ed un caldo dentro di 29 gradi, cervello totalmente fuso, mancanza di lubrificante per lo stesso. In portoghese si dice che "estou mais prà là do que prà cà", ciò vuol dire in poche parole, Sto più in là che in qua. Essendo che IL qua e là sono a scelta.
 
Comincio DA Gaetana, cara amica, se vuoi stare in panciolle stacci, non fare niente, dormi sotto Le stelle cosi non devi neanche aggiustare IL letto. Io in fazenda quante volte dormivo nella maca in terrazza...e goditi la natura...
Parlando di natura, Amparo, capisco , ma io non ho neanche alberi e non conosco nessuno che li abbia sottomano per buttarli GIù; In genere chi lo fà sono grandi proprietari, anche perche IL problema non é l'albero del mio supposto giardino(l'edificio NE ha uno, due, tre credo), e non credo che noi possiamo farci qualcosa...ma vale IL ricordo...
 
Maria Rosa V. Anche a me non risolve banana o cosa del genere, ma ci sono anche medicine. Ma IL freddo è sicuro perche  tira la rigidezza.
 
Adriana, grazie Della spiegazione, allora basicamente è lo stesso sistema di qui, solo che noi con I conveni non passiamo proprio dal pubblico, però sono io mò che non MI so spiegare, ho capito benissimo pero quello che hai spiegato e ti ringrazio. Non riuscivo a capire come funzionava.
Noi anche abbiamo l'ospedale tedesco, IL sirio libanese, l'Einstein. E pure noi paghiamo per l'assicurazione, ma questi di prima classe sono prezzi assurdi.
Se fai IL calcolo, per valere la pena dovresti operarti almeno cinque volte all'annno e nessuno lo desidera. Gli altri se ti operi una GIa compensi, anzi, GIà con Le consulte ti rifai. Io NE ho uno DA anni e sono contenta così, Wladimir diceva sempre che erano I soldi più ben spesi e gli unici servizi che era un allegria non doverli usare pagandoli...scusate se esce lui, ma è lui che lo diceva sempre ogni Volta che si pagava e non si usava.Io queste cose non Le dicevo.
 
Buone vacanze alla cara Maria Rosa delle C. Che và in vacanza, non ho capito bena MI sembra vicino e per poco. Questo è IL problema di chi non ha vizi, non ha resitenza manco per Le vacanze, vorrei vedere chi se lo fà un viaggio matto come IL mio e per la durata del mio...
 
Lucia naturalmente ogni giorno più sparita, ma é meglio che si goda questi momenti. M;Rosa V.. Noi abbiamo solo zoo pubblici, che io sappia, non sò se ci sono privati in altre citta. Poi c'era IL Simba Safari qui, privato, con animali liiberi, ma con sicurezza, che era bellissimo la sera DA vedersi, quando gli animali notturni sono in giro, era magico. Non sò se ci sia ancora...
 
Gaetana, è volato, dicevo, che chi ha detto che l'angelo era di Australia é stata la caravella che se NE intende. E questo MI ha fatto ricordare che MI e sempre piaciuta la storia del gobbo di Notre Dame, perchè è un brutto buono. E antico IL preconcetto a favore e contro, angeli belli, diavoli brutti, e poi dicono che c'è IL preconcetto, ma se pure I caritatevoli cristiani ce l'hanno. Poi se uno bello uccide qualcuno dicono, che strano aveva una facci ad'angelo, chi se lo aspettava. Non é una brutta cosa se uno ci pensa no? Come qui quando dicono che I  ladri sono entrati erano di buona apparenza, ben vestiti.
Se non lo fossero suonava l'allarme? Insomma, fanno bene a bombardarsi di sillicone e farsi tutte belle e uguali Le attrici di televisione, ci sono poche Anna Magnani e  alcune altre, come la Moreau, strano che siano brave? Ma c'è DA pensarci.
 
Titty, io sono stata slegata dal mondo e qui IL caldo è soffocante, sono contenta che almeno TU stai al fresco, cosí se ti penso, rinfresca un poco l'aria.
 
Bè mò MI fermo, ringrazio LUISA Della sua trionfante e grdevole entrata oggi, che miracolo e bella sorpresa. Sai, se puoi fallo più frequentemente, e se passate DA questa metropoli non ti dimenticar di me.
 
Bacioni a tutti tutte
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: