....

....

giovedì 28 luglio 2011

Brava Claudia

Che bello saperti contenta ed in un bel posto e contenta. Queste cose ricaricano le forze. Auguri e divertiti.
 
Titty, che bello che Bebe sia stata contenta delsuo viaggio, certo conoscere nuovi posti e vedere cose nuove è interessante, io fino ad oggi non dimentico che a Ginevra avevo i giornali in un cestino in strada, dovevo solo mettere la moneta e prendere il giornale, ma se lo volevo prendere senza pagare nessuno mi diceva niente. E una cosa che non dimentichero mai, nessuno si pensa minimamente di non pagare, e nessuno pensa che qualcuno lo faccia, questo è il bello di tutto, Non lo dimentico proprio, e lei non dimenticherà la bicicletta senza lucchetto.
 
Sono contenta che il caldo vi abbia dato una tregua. Lo Straffo mi raccontava che da loro faceva freddino l'altro ieri e ieri, figuratevi, a Luglio in Italia , nella mia terra praticamente, attaccato, da non credersi.
Quanto al fatto di avere la fortuna di comunicare con lui, cara Titty, un lavoraccio, ehehehehe, lo scoccio ogni tanto, lo ricordo sempre, io non dimentico le persone che mi dicono qualcosa, anche se in silenzio, e così lo cerco, poi ogni tanto, molto ogni tanto, ho il piacere di sentirlo, ma diciamo che questo piacere é raro, vorrei tanto tornasse come prima, ma purtroppo...Comunque almeno abbiamo notizie, dimenticare, perchè e come...sarebbe questo sì un problema da risolvere, ehehehehe.
 
Non capisco cosa fai con il computer, lo usi tanto così che diventa pieno? Il mio invece è fin troppo vuoto, dovrei decidermi di scrivere qualcosa ed utilizzarlo di più e non solo, praticamente, per comunicazione come faccio oggi.
 
Avete visto la nostra Nonna Léa su fcebook, non finisce di sorprendere la nsotra cara amica, come vorrei essere come lei, ma è da pochi questa personalità tutta speciale e che incanta tutti. Brava nonna Léa, che piacere che l'ho conosciuta, è uguale personalmente e come scrive, è sempre lei, e questo è il bello.
 
Bè, bacioni, io al pomeriggio ho il medico, quindi fra poco vado a passeggiare un poco nei dintorni perchè l'appuntamento è solo alle cinque ed il tempo così non passa.
 
bacioni
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: