....

....

venerdì 22 luglio 2011

per Vittoria

Clique em mim!
Carissima Vittoria e carissimo Giorgio,stamane aprendo il computer ho trovato la notizia della crise di vesicola di Giorgio (credo che quello che voi chiamate sacco biliare é la vesicola no?)
 
Ovviamente ,carissimi ,voi sapete che potete contare con tutte noi nel pensiero positivo e nelle preghiere perche tutto si metta a posto.,e tutti sappiamo la forza che  há il nostro terrazzo sul mare,é quasi magico penso.
 
Non volendo  assolutamente minimizzare quello che Giorgio sta passando,,ma volevo dirti Vittoria,che io,qualche anno fá ritirai la vesicola,e tutto andó bene finché, molte ore dopo l operazioni,ebbi una crisi equivalente alla colica di vesicola e ti dico(mi ricordo bene) sono dolori strazzianti.
 
 
Il medico del pronto soccorso(perche fu  di notte)non riusciva a visitarmi perche io non riuscivo a star ferma dal dolore,e al mattino il medico chirurgo, dovette mettere un dreno,perche avevo un dotto (canale penso) anomalo(non previsto anatomicamente,cosí ho capito io) e cosí invece di uscire saltellando quel giorno,dovetti stare alcuni giorni,finche tutta  la bilis che scorreva fosse totalmente eliminata.Il dolore é talmente straziante che pensi non resistere,,ma poi mai piu ho avuto niente.Ed é questo che io auguro a Giorgio,che questo bruttissimo momento passato,lui ritorni alla vita normale come prima.Vedrai che cosí sará.
 
Io avevo notato la tua mancanza da tempo,ma spesso succede a tutte noi,di avere periodi di maggiore occupazzione, e alle volte preoccupazzioni e spariamo per un piccolo periodo.Sempre che vedo il rosso dei post di Claudia(che é molto somigliante al tuo) penso pure a te......
 
Adriana,cjhe bello che sei tornata,almeno abbiamo tue notizie.E Luisa pure,penso frequentemente ai tuoi nipotini e vedria  che presto(il tempo vola) sapremo  che4 sono nati.
 
Un abraccio a tutte voi, e maria Rosa del Vallone,complimenti,stai scrivendo sempre meglio.......tra poco sarai tu a correggere noi,se andiamo di questo passo.
 
Mi ha fatto sorridere Santino chiudendo quel portone cento volte piu grande(e penso pesante) di lui,ma é valsa la intenzione no?carino molto....spero di conoscerlo un giorno.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: