....

....

martedì 19 luglio 2011

Buona giornata!!!!!!

Comincio con una bella risata.........ho letto le entrate ed dice Luján 39 minuti fa......e subito ho pensato............questo apparecchio miente!!!!!!! jajajajja e non é Clarin.......io non ero conettata 39 minuti fa.......o sará altro di Lujan????? jajajjaajja
CLAUDIA buon viaggio!!!!!!
MRV hai scelto il piatto giusto per questa giornata freddissima!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice, mi ha chiamato MARTA per chiacchierare un po sul tema del passaporto...........grazie cara Amica!!!!!!
LUCIA é oggi che parte Camillo???? Tutte noi siamo molto vicine a te, ti voglio bene!!!!!
Io oggi sono sola........miracolo.........mi dedico al compiuter.......e alle quattro vengono cinque amiche ....... che 25 anni fa abbiamo fatto insieme il Cursillo di Cristiandad, LUISA lo capisce bene, perche anche lei lo ha fatto, é un ritiro bellissimo di quatro giorni!!!!!!! ........ fofocas sicuro cara ANNA!!!!!!! ma chi ci riunisce é il migliore amico!!!! DIO ....... parlando di ........ domani in Argentina é il GIORNO del AMICO, cosi che come questo NOSTRO terrazzo é ITALIANO ma anche un po Argentino preparatevi  per i fiori, video ...... e tutte le cose belle che arriveranno ......... e anche attraverseranno l´oceano!!!!!!!!!! per arrivare in Italia...... in Australia ..... in tutto il mondo, vero LUCIA!!!!!!!!!
GAETANA aspetto gia ti senti meglio!!!!
LUISA aspetto che tutto vada bene !!!!
AMPARO da tempo non ti sentiamo, si celebra il giorno dell´amico in Colombia????
VITTORIA da tempo non ti sentiamo......o a me mi pare che é molto tempo???
Baci amiche vi voglio bene!!!!!!!!                           M.R.C.

Nessun commento: