....

....

giovedì 28 luglio 2011

titty.......

 
Carissime,mi ritrovo  a scrivere a tarda ora  ma oggi ho avuto il mio vicino di casa per aiutarmi  a  mettermi in ordine il mio pc che era diventato lento perche' troppo carico.
Questa sera gli amici giocatori  hanno  espresso il desiderio di voler giocare  e.....se io non ci stavo guastavo la serata.
 
Allora ,domenica scorsa  come ricorderete ho avuto l'invito a partecipare alla famosa "pioggia di regali "  offerta alla nuora di una mia  giovane cara amica,e' andato tutto molto bene , il ristorante era sul mare ,molto elegante con una bellissima veduta nella baia di Red Bank.nj.
 
Ho visto la trasmissione  registrata di Francesca  solo ieri ,si vedeva che c'era aria di festa  perche' era l'ultima puntata ma non avevo capito quanto era riuscita a interpretare Lucia .
 
Ci sono nuove proposte e innovazioni  nel programma  che vedremo nella prossima stagione eppoi se Francesca  trovera' il tempo di  prepararci  una  sorpresa .......ben venga e io le anticipo i miei auguri.
 
Claudia dalla Spagna e' riuscita a comunicare con noi cosa che non e' stata capace di fare nel suo viaggio di NYC  di mesi fa e questo la dice lunga.
NY e' una citta' che non da respiro,assorbe tutto il tuo tempo  e....non e' mai abbastanza.
 
Sono certa che  questa sara' una vacanza bellissima che ricordera' con piacere  anche perche' ha lasciato l'inverno Argentino  per godersi il sole  e le spiaggie del mediterraneo.
 
Ho letto le buone notizie di Giogio date da Vittoria, mi rallegro sinceramente e adesso  a te le cure per uscire fuori da tanta stanchezza.
 
La nostra amica MRC potra' finalmente usare il tanto desiderato  passaporto italiano  e ti anticipo i miei auguri di buon viaggio.
 
Oggi ho parlato con Bebe ,e' rientrata dal suo viaggio di Berlino che ha definito citta bellissima  eppoi la sorpresa di vedere  le biciclette  parcheggiate senza lucchetto. Sono certa che e' rimasta entusiasta positivamente.
 
Non si puo non ricordare quanto e' accaduto a Oslo, citta' ferita di un lutto  e di un dolore  ingiustificabile causato da una mente folle.Red rose
 
Anna ,che vittoria ......sei riuscita a comunicare con il napoletano verace e spero anche che dove lui abita  non ci siano i grandi problemi della spazzatura  che tutti conosciamo attraverso i notiziari tv.
 
Nei giorni scorsi  abbiamo avuto temperature elevate e per fortuna oggi abbiamo avuto in regalo una  splendida bellissima giornata ,si vive sempre con l'aria condizionata ma lavora di meno e stamane con gioia  ho aperto le finestre.Sun
 
Bene, saluto anche coloro che non ho menzionato ma siete sempre nei miei pensieri tutte.Star Un grande abbraccio titty
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: