....

....

lunedì 25 luglio 2011

Lucia e tutte

Certo questo fine settimana è stato speciale per me, oltre che parlare con alcune persone su skype, sono scoppiate varie mattonelle nella mia cucina. Tutte le volte in quest stagione, quando si alterna caldo freddo, in alcuni posti, ma solo in cucina, cascono le mattonelle.
Succcede che le ho sempre rimesse io, con il semplice uso della colla apposita. Ho fatto una parete intera. Senonchè questa volta era tra il tavolo e l'armadietto sopra, e quindi, poco spazio, situazione curva.
Insomma, due giorni con la casa in confusione, mani incollate, i guanti non servono perchè si incollano anche loro, e poi alla fine dopo aver messo un dieci mattonelle, essendo che alcune non c'entravano più nello spazio ed essendo che ero esausta, ci ho rinunziato.
Mò Silvia mi ha trovato uno che forse mi telefona mercoledì e lo farà lui. Ma fra il lavoro, la stanchezza e il disordine, non ero in condizioni di stare manco molto al computer. Le mani poi, trasfigurate, e poi crema...bene, ormai è fatta.
 
Ma comunue sono contenta che Claudia stia profittando bene il suo viaggio, che bella sorpresa questa, finalmente, un poco di allegria sul blog che unitamente alle foto di Giada, hanno cambiato l'atmosfera.
Ottima la nostra conversazione con te lucia, solo che per me stavi tremante, disturbata anche la voce, ma meglio che niente, il mio skype non stà tanto buono, però se non rovinavi il blog con la mia foto era meglio..ahahahahahahhaha, stò diventando famosa ora con tante varietà di foto, sembro varie persone, e si cambia un poco.
 
 
Conclusione, non ho fatto niente di speciale, sì, la solita passeggiata nei dintorni senò divento rigida, ma poi ieri neanche questo perchè quando sono uscita c'era un bel vento fresco e sembrava venisse la pioggia, invece era il freddo. Non tanto forte come da voi, ma neanche poco, almeno per me, c'è molti umidità nell'aria. Anzi, ho comprato un disumidificatore che metto con grande successo, si riempe di acqua lui, ma col frddo moderato mi evita persino di mettere il riscaldino, è una grande scoperta. L'umidità è peggiore che il freddo ghiaccio, penetra nelle ossa.
 
Dunque, nessuna novità salvo le sorprese che una casa ci regala, e averla comporta questo, non è il caso di lagnarsi...
 
bacioni a tutte.
Anna
Non ho letto tutto perchè stamattina anche, con la donna abbiamo lavorat tutta la mattinata per aggiustare il possibile...
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: