....

....

mercoledì 27 luglio 2011

* grazie cara Anna *

Non sai quanto mi ha sollevato leggere il tuo commento. Mi sentivo un po' "appapucchiata"... si dice così in napoletano? :-) Hai ragione, non ho detto niente di male, ma mi sono sentita una specie di pettegola...
Oggi ho chiarito il mio errore dopo che Francesca mi ha detto che erano soltanto scherzi, ma come ben dici tu, sarebbe stato bellissimo se fosse stato vero.

Ho letto che la nostra Claudia si trova nella zona di Alicante e ne sono contenta per lei, che finalmente ha dato un calcio ai raffreddori e mal di testa vari che l'affliggevano quando stava a Bs.As., con il grande freddo che abbiamo. Certo che appena finiscono le vacanze invernali delle scuole dovrà ritornare, ma come si dice qui: "Quien le quita lo bailado?"  :-)

A Silvia dico che mi è piaciuto molto il post che ha scritto per Claudia.

A Marta mando un saluto e a Bauti un bacetto. Oggi me la immagino felice con il suo bellissimo nipotino.

A tutte auguro una buona giornata.
Lucia

Nessun commento: