....

....

sabato 23 luglio 2011

* di nuovo *

E' tornata l'insonnia... Era un bel po' che dormivo tutto di filato, ma oggi dopo 4 ore di sonno ( beh, neanche sono poche) mi sono svegliata e ho rieditato tutte le strategie per tornare a dormire, ma inutilmente. Alla fine, eccomi qua, davanti al computer.

Ho letto i giornali, inorridita per gli attentati in Norvegia. Più che inorridita, mi sento schiacciata da una sensazione di "desesperanza" , di non speranza, che il nostro mondo migliori. Anzi, ogni volta è peggio. La pazzia dilaga...

PER VITTORIA
Grazie degli aggiornamenti sulla salute di Giorgio. Vedo che è stata durissima, ma che ormai sta passando. Non sapevo che  si trova ancora in ospedale. Vi sono vicina mia cara amica con il pensiero e con il mio più profondo desiderio che Giorgio guarisca prestissimo.

In quanto alla nuora che aspetta i gemellini, devo dire che non si tratta di nessuna delle mie nuore. Se leggi meglio vedrai che si parla di Luisa e non di Lucia. E' la nuora di Luisa che aspetta i gemellini. Sei scusata per la confusione perchè ovviamente non sei in un periodo facile. ;-)  

PER AMPARO
Sei sempre molto simpatica, Amparo! Bellissime le foto del panorama che si gode dalla finestra dell'appto.di tua madre. Mi è piaciuta particolarmente quella dove si vede il paesino illuminato dal sole in una vallata meravigliosa.

PER MRV
Riguardati bene se hai la tosse ma non rinunciare all'incontro con i tuoi amici e men che meno di andare al ristorante messicano. Dove vai, a quello che si trova a Puerto Madero e si chiama DF mi pare? E dimenticati dei lavoratori disonesti e pretenziosi che vogliono guadagnare senza lavorare.

PER MRC
Il tuo post è pieno di risate... contagiose! Questo è il miglior contagio che io conosca.

Auguro a tutte un felice sabato
Lucia

Nessun commento: