....

....

martedì 19 luglio 2011

* il contatore *

Cara MRC, hai fatto ridere anche a me con il tuo commento sul contatore delle visite. Ma sai che io ho guardato e ho trovato una entrata da Lujan un'ora e 50 minuti fa, giusto quando tu hai pubblicato il tuo commento, cioè tu hai pubblicato 1 ora e 50 minuti fa. In seguito ce n'è un'altra che è di 23 minuti fa, per lo meno qui sul mio computer dice questo, non posso immaginare che in ogni computer ci sia un orario diverso! :-))))

Hai ragione, a te sempre così attenta non ti sfuggono le date, domani 20 luglio è il giorno dell'amico, qui in Argentina. Mi ricordo che il nostro incontro, noi di Buenos Aires, lo abbiamo celebrato proprio un 20 luglio del 2008 e da lì in poi è iniziata la nostra "carriera" di amicizia! :-) Certo che poi il circolo si è allargato e il nostro incontro è diventato virtuale attraversando idealmente gli oceani e arrivare fino in Australia, Stati Uniti, Brasile, Colombia, Canadà... ecc. proprio come dici tu MRC!

Non è Camillo che parte oggi, ma la madre (& Cia. ) di Viole.
Sono partite alle 4 di stamattina. Poverette hanno trovato un clima pessimo qui a Bs.As., pero si sono rifatte andando alle Cascate dell'Iguazù dove la temperatura era calda . Ieri, invece, hanno passato la giornata con pioggia, freddo e vento facendo shopping!!! Alle donne non le ferma nemmeno il cattivo tempo per andare per negozi e rimanere catturate dalla smania del consumismo. Ma veramente a me piace, mi diverte tanto spendere e spandere... :-) 
E' così bello acquistare tutte le cose carine che si ammirano nelle vetrine e dentro i negozi dove puoi entrare, toccare, provare, ecc. senza nessun problema, anche se spesso arriva una bella e simpatica commessa con la solita domanda: "posso aiutare?", ma è completamente inutile... tanto noi continueremo a guardare e compreremo solo se ci piace, altrimenti entreremo nel prossimo negozio e guarderemo, toccheremo, proveremo...  

Che bella pigrona la nostra MRV!!! Che bel riposino che ti sei presa dopo aver avuto due giorni impegnativi!!! ahahaha!!! Ma non per molto perche il tuo lavoro ti aspetta al... varco!

Cara Luisa, ho dimenticato di dirti ieri, insieme agli auguri per tua nuora, che è proprio un piacere vederti arrivare sul terrazzo. Tu ti giustifichi dicendo che sei pigra e non ti piace scrivere... hmmmm!!! ma noi vogliamo sentirti, vogliamo vederti sul terrazzo! Sto scherzando, non ti sto rimproverando. Che ti pare se ci incontriamo prossimamente tutte le amiche??? 

Lucia

Nessun commento: