....

....

domenica 31 luglio 2011

a Lucia


Carissima Lucia: stamattina io facevo presso a poco le tue stesse riflessioni,mi sono svegliata presto pure io,solo che senza il film di Allen né la pizza....sic....anzi snifff....sniffff....e prima di tutto dirti che pure io sono preoccupata con la Maria  Rosa Vallone,perche lei é sempre presente,qualche volta piu o meno,ma mai che scompare tanto tempo.Ieri sera gli ho mandato un e-mail giustamente per chiedere come stava,perche ricordavo la storia della tosse  e pure che era fine mese.....ma non ho avuto nessuna risposta,,difficile da capirsi essendo come é....spero abbia viaggiato,sarebbe il meglio vero?sono preoccupata,e gli chiedo di farsi viva rapidamente.....ma se continua come tu dici questo freddo cane da voi,puo darsi pure che stia risguardandosi a letto e quindi non usa il computer per non prendere freddo no?Qui  é nuvoloso ma non piove( há piovigginato un poco stanotte e stamattin a,ma  le temperature non sono cosí fredde,insomma credo il vostro freddo ancora non ci é arrivato.anzi minaccia una ombra di sole.......

Volevo mandare gl auguri a Gaetana,ma pure io sono interdetta....perche poco  tempo fa (relativamente)ha comemorato i 50 anni di matrimonio,o il tempo corre tanto che giá stiamo al 51?madonna mia.....

Poi pensandoci,siccome so che é fedele(almeno cosí dimostra e dice) sará che  festeggia una volta con il giardiniere e una volta con il pittore?potrebbe aver scoperto una delle due professioni del marito dopo sposata con il primo.......non so,ma cosa possiamo pensare?

Adesso voglio vedere,leggendo questo,se ancora pensa che dovrei  scrivere un libbro perche i miei scritti non fanno una piega(anzi grazie Gaetana ,sei molto carina di avermi detto questo,pure perche a chi non piace sentirsi  qualche buona parola,specie  riguardo ai miei monologhi che io non vedo con tanta buona luce......grazie e tanto ).

Ora vado a vedere(cioé resto qui a vedere) se riesco a aggiustare un poco il mio computer,almeno eliminare qualche cosa che non va....pure se il tecnico viene in settimana,anzi proprio per questo,mi animo di coraggio,perche se faccio qualche guaio lui vedrá.

Un abraccio forte a tutti e auguroni ancora di buona giornata a Titty.....Silvia

Nessun commento: